Scopri l'archetipo femminile che si cela dietro il tuo profilo e usa il suo potere per dissipare la nebbia della confusione, dell'incertezza e delle paure. Dentro di te c’è una Dea pronta ad aiutarti a ritrovare chiarezza, fiducia e forza interiore.
Scoprire quale archetipo femminile sta emergendo in questo momento ti aiuterà a capire il messaggio che la tua anima sta cercando di comunicarti. Ogni Dea rappresenta una fase di crescita, un’energia che ti invita a evolvere e a compiere un cambiamento. Questo percorso ti darà gli strumenti per ascoltarla, comprenderla e portare più chiarezza, forza e direzione nella tua vita.
Il percorso dura 4 settimane. Ogni settimana riceverai contenuti e attività pratiche per approfondire il tuo archetipo e applicarne il potere nella tua vita quotidiana.
All'interno del gruppo Telegram riservato potrai condividere le tue esperienze e confrontarti con altre donne che stanno facendo lo stesso viaggio. Inoltre, per qualsiasi dubbio potrai contattarmi via email a ilmondodimomi@gmail.com.
Maggiore chiarezza sul cambiamento che sta bussando alla tua porta. Consapevolezza del tuo potere personale e di come usarlo per guidare la tua vita. La guida "La Dea Interiore", un prezioso strumento per conoscere tutti gli archetipi femminili e imparare a integrarli nel tuo cammino.
Accesso anticipato alla masterclass gratuita "Felicemente Tu" nella quale ti darò strumenti concreti e un metodo efficace per fare della tua vita l'espressione della tua anima e dei tuoi sogni.
Email già presente: Accedi a il Mondo di Momi per proseguire all'acquisto di:
La tua Dea interiore
Se hai dimenticato le credenziali, premi sul pulsante in basso per ricevere via email il link per l'acquisto.
Accedi a il Mondo di Momi
Recupera Password
Inserisci la tua email e segui la procedura che ti verranno inviate via email per impostare una nuova password
Abbiamo inviato un'email all'indirizzo inserito nella form della checkout, controlla la tua casella di posta per accedere.
Attendi qualche secondo, stiamo elaborando la richiesta