Il potere interiore è la forza che risiede dentro di noi, la consapevolezza della nostra unicità e della nostra vera essenza.
Quando ci connettiamo con la nostra vera natura, qualcosa di magico accade. Iniziamo a vedere le cose in modo diverso, a percepire la bellezza del mondo e ad apprezzare la nostra unicità.
Diventiamo anche più consapevoli di ciò che ci limita e ci condiziona negativamente.
Con questa nuova consapevolezza, possiamo allineare i nostri pensieri, emozioni ed azioni con la nostra vera essenza.
Questo ci permette di diventare i veri protagonisti della nostra vita e di affrontare ogni evento con serenità e determinazione.
E invece di vederli come nemici, impariamo a considerare gli eventi della vita come veri e propri maestri.
Capire i segnali che ci manda il nostro corpo, migliorare il nostro dialogo interiore e riconnetterci al nostro sistema famigliare ci permette di acquisire una maggior consapevolezza di noi stessi, della nostra vita e di provare una profonda sensazione di armonia.
Abbiamo un potenziale enorme dentro di noi, ma non lo conosciamo e quindi non lo esprimiamo pienamente.
Esprimere i propri talenti, lasciare scorrere la vita dentro di noi e scoprire con curiostià chi siamo, di quali opere siamo capaci e cosa siamo in grado di creare, ci permette di risvegliare lo stato di meraviglia del bambino che scopre ogni giorno qualcosa di diverso.
Le aspettative su di noi bloccano questo movimento interiore naturale e ci preclude di esprimere noi stessi con gioia.
La dott.ssa Sophie Ott ti guiderà in questo perCorso, aiutandoti a scoprire il potere che risiede dentro di te.
Non cambierai te stesso, imparerai che sei libero di esprimere la tua vera essenza.
Il corso si svolgerà in diretta attraverso la piattaforma Zoom.
Saranno 3 incontri, della durata di 90 minuti circa ciascuno, nei giorni:
Martedì 7 novembre - 14 novembre - 21 novembre alle ore 20 italiane.
Essendo nella community Il Mondo di Momi, potrai iscriverti al corso usufurendo del prezzo speciale di € 90.
Puoi anche scegliere di iscriverti ad una sola lezione, anche se è consigliabile seguire il percorso completo.
Durante questo percorso, scoprirai come individuare e liberare le emozioni bloccate che creano sintomi e disturbi fisici, come migliorare il dialogo interno e liberarti dai pensieri depotenzianti, e come utilizzare l’albero genealogico per riprendere il tuo posto nella vita e nel tuo destino.
Ciao sono Sophie, I miei studi di Medicina convenzionale iniziano a Marsiglia nel 1988. Libera dal bisogno di rispettare dogmi o identificarmi con un unico modello, porto avanti la mia ricerca con l’obiettivo di accrescere salute, benessere, gioia e serenità.
Da più di venticinque anni mi occupo di salute globale, integrando la medicina convenzionale con le medicine complementari e lo sviluppo del potenziale umano.
Studio e lavoro costantemente per ampliare i miei orizzonti. Ho esplorato diverse terapie non convenzionali e negli anni ho aiutato i miei pazienti grazie alle mie competenze in Medicina Cinese, Biopsicogenealogia, Biokinesiologia®, Biocostellazioni® e altre terapie alternative.