Attraverso le costellazioni famigliari potrai restituire al tuo albero genealogico la serenità di cui ha bisogno e che ti sta chiedendo.
Acquisirai una comprensione più profonda di te stesso e degli avvenimenti della tua vita e potrai liberarti di quei modelli che ti tengono bloccato.
Ognuno di noi fa parte di un sistema famigliare e porta in sè le memorie di tutti gli eventi che hanno segnato la vita dei suoi componenti.
Queste memorie, spesso dolorose, vengono trasmesse ai discendenti soprattutto in modo inconscio.
Questa invisibile ma potentissima “eredità” può condizionare la nostra esistenza e legarci a un destino di fallimento e sofferenza che in realtà non ci appartiene.
Le Costellazioni Familiari sono una potente tecnica che ti permette di sanare quelle vecchie ferite, ridando serenità al sistema familiare e poter iniziare a vivere una vita più piena e felice.
Attraverso questo percorso, Paola ti guiderà attraverso l’esplorazione del tuo albero genealogico, aiutandoti a riconoscere l’interconnessione del tuo sistema familiare e a capire come le storie dei tuoi antenati continuano ad influenzare la tua vita.
Imparerai a raccogliere le loro storie senza giudizio, dando loro la dignità e il rispetto che meritano.
Il corso si svolgerà in diretta attraverso la piattaforma Zoom, con un massimo di 15 iscritti.
Saranno 4 incontri, della durata di 2 ore ciascuno, nei giorni:
Sabato 7 ottobre - 14 ottobre - 28 ottobre - 4 novembre alle ore 10 italiane.
Riceverai il link di collegamento il giorno prima della prima lezione.
Essendo nella community Il Mondo di Momi, potrai iscriverti al corso usufurendo del prezzo speciale di € 136.
Preparati ad un meraviglioso viaggio di scoperta e di rinascita, durante il quale potrai restituire ad ogni membro del tuo sistema familiare il posto che gli spetta e tu prendere il tuo.
Preparati a prendere la Vita nelle Tue mani.
Ciao sono Paola, nasco come Educatrice Professionale a metà degli anni ’90 e ben presto mi formo come Counselor per poi formarmi in Shiatsu, Mindfullnes e fiori di Bach.
Il desiderio di aiutare le persone nel loro benessere mi porta a scoprire, 10 anni fa, le Costellazioni Familiari.
E nasce in me una grande passione per questo strumento che utilizzo regolarmente nel mio lavoro, scoprendone continuamente il grande potere terapeutico sulle persone che accompagno nel loro percorso di auto consapevolezza e di guarigione interiore.